Privacy Policy sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento n. 2016/679/UE

Gentile Utente,

ai sensi degli artt. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (di seguito anche “GDPR”), nonché della normativa nazionale vigente in materia, con la presente Le forniamo le seguenti informazioni relative al trattamento dei Suoi dati personali raccolti attraverso il nostro sito.

1. Il Titolare del trattamento è HAYAT ONLUS, con sede in Via Riva di Reno, 58 – Bologna il quale può essere contattato scrivendo a info@hayatonlus.org.

2. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI:

I dati raccolti dal Titolare sono i cosiddetti dati di navigazione. i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web infatti acquisiscono alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

1. FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO:

I dati di navigazione vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito, salvo questa eventualità.

1. Per il trattamento dei dati volontariamente inseriti dall’Utente sul sito web si rimanda all’apposita informativa disponibile in ogni sezione del sito dedicata alla raccolta dati.

Il Titolare del trattamento

HAYAT ONLUS